Il miglior sistema per la gestione strutturata del rapporto con i Reseller

Automazione

Riduzione delle attività operative nella gestione di pratiche, misure e servizi per il reseller.

Fidelizzazione

Qualità del servizio messo a disposizione dei reseller per facilitare le operazioni e fidelizzare questa tipologia di cliente.

Controllo

Organizzazione e struttura delle pratiche e misure con strumenti di monitoraggio e controllo.

Autonomia del Reseller

I reseller hanno la possibilità di inserire pratiche puntualmente o massivamente. Tramite gli strumenti a portale il reseller può gestire in autonomia la trasmissione di flussi, il download di esiti e ammissibilità senza che siano necessarie lavorazioni da parte del back office del trader. Per ogni pratica Reseller.next esegue controlli formali sui dati e controlli di coerenza per inercettare errori del reseller e consentirgli le correzioni prima della trasmissione.

Stato pratica, esiti ed ammissibilità

I reseller visualizzano in ogni momento lo stato di una pratica ed il dettaglio delle informazioni che la compongono.
L’utente può scaricare i flussi di ammissibilità ed esito restituiti dalla filiera di comunicazione, oltre che report di sintesi delle pratiche per controlli e monitoraggi.

Anagrafica punti in fornitura

Ogni reseller dispone della dashboard dove visualizzare i dati contrattuali e tecnici sui punti di fornitura per cui è controparte commerciale.
Ogni informazione pubblicata sul portale è scaricabile dal reseller in formato CSV per eventuali lavorazioni sui propri sistemi.

Quota parte dei file per ogni reseller

Reseller.next è dotato di un’innovativa funzionalità di split dei file che ogni UdD mette a disposizione dei propri reseller.
Flussi di misura, dati tecnici, bonus sociale, agevolazioni per punti siti in zone sismiche vengono automaticamente lavorati da Reseller.next e pubblicati nelle apposite sezioni del portale.
Questa lavorazione viene eseguita senza necessità di intervento di alcun operatore e mantiene immutati i file originali di misura che l'UdD gestisce sui propi sistemi di EDM e Billing.

Sezione dedicata alle fatture

Ogni reseller può accedere alla propria sezione di consultazione delle fatture:

  • Le fatture attive possono essere visualizzate e scaricate sia in formato di sintesi che analitico. È possibile configurare documenti di dettaglio analitico delle fatture per mettere a disposizione dei reseller dati di dettaglio spesso utili per i loro processi di fatturazione.
  • Le fatture passive vengono automaticamente gestite e la quota parte di ogni reseller viene messa a disposizione nell’apposita area.

Sezione Report

Reseller.next permette di configurare reportistica dedicata per ogni reseller. Il sistema è già corredato di strumenti di reportistica che danno visibilità della lista delle forniture in scadenza per proporre il rinnovo e delle forniture già scadute. Il sistema consente di configurare report personalizzati e dinamici a seconda delle esigenze.

Utilizzo con TC2.next e Application to Application

Reseller.next è nativamente integrato con TC2.next che consente di attivare il dialogo automatizzato con SII e distributori. Tramite i processi di lavorazione ed i connettori ATOA di TC2.next i processi di connessione vengono gestiti automaticamente permettendo di mettere a disposizione dei reseller un dialogo in modalità real-time.

Rivoluziona il rapporto con i Reseller

Reseller.next è lo strumento nato per semplificare ed ottimizzare la gestione dei clienti di tipo reseller.
Garantisci ai reseller uno strumento di alta qualità che gli consenta di gestire il rapporto con i trader in modo strutturato ed ordinato,
ottimizzando le attività di back office grazie a lavorazioni automatiche sulle pratiche da e verso i reseller.


Scopri di più